Salta al contenuto

Cos'è

Si è abituati che siano gli adulti a farsi maestri dei bambini, può capitare che nel corso della vita le parti si scambino, e che siano i giovani a dover accompagnare gli anziani, i figli a educare i genitori, e i disabili si rivelino maestri per i loro stessi educatori.

La mostra esposta ed il laboratorio creativo raccontano di questa relazione tra maestro e discepolo e di come può essere reciproca.

A chi è rivolto

Tutta la cittadinanza

Tipo evento

Evento culturale » Manifestazione artistica » Mostra

Luogo

Villa Gacobazzi /Parco Vistarino sassuolo

via Marini Sassuolo - Sassuolo - 41049

Date e orari

Costi

Tutte le attività del Festivalfilosofia 2025 sono ad accesso gratuito

Documenti

Contatti

Organizzato da

Settore Politiche Sociali - Unione dei Comuni del Distretto Ceramico favorisce la partecipazione e l’inclusione delle persone con disabilità residenti nel Distretto, attraverso una vasta rete di attività, interventi e servizi. La rete che si occupa di offrire queste opportunità, in collaborazione con l’Unione, è composta da vari enti del Terzo settore (Associazioni e Cooperative).
Sede: Via Adda, 50/O 41049 Sassuolo (MO)
Contatti: 0536 880598 | segreteria@distrettoceramico.mo.it | Sito | Facebook

Il Centro Servizi per il Volontariato Terre Estensi si occupa di progettazione e innovazione sociale ed eroga agli enti di terzo settore servizi di consulenza, formazione, comunicazione, promozione, supporto tecnico-logistico. Gli interlocutori del Csv sono le associazioni, i cittadini desiderosi di fare volontariato o costituire un ente di terzo settore, le istituzioni, le scuole e le imprese, residenti e/o operanti nelle province di Modena e Ferrara.
Sede: viale Cittadella, 30 - 41123 Modena
Cont

Ultimo aggiornamento: 02-09-2025, 14:37