Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Video Conferenza Social(i)Makers – Promuovere il cambiamento attraverso l’Innovazione Sociale

Video Conferenza Social(i)Makers – Promuovere il cambiamento attraverso l’Innovazione Sociale

Video Conferenza Social(i)Makers –  Promuovere il cambiamento attraverso l’Innovazione Sociale
Giovedì 9 luglio si terrà l’ultimo evento internazionale di Social(i)Makers! La conferenza, che si sarebbe dovuta tenere a Vienna, è stato riorganizzata e si terrà online sulla piattaforma Zoom.

Durante l’evento, organizzato dal partner austriaco di Social(i)Makers arbeit plus, verranno date informazioni sugli strumenti creati dal progetto quali il il Social Innovation Design Toolbox e la Skyrocket Platform.

All’evento interverranno Elisabetta Gualmini (Eurodeputata), Manuela Vollmann (arbeit plus), Davide Fava (Fondazione Democenter-Sipe) e Joana Breidenbach (betterplace LAB).

Durante la conferenza verranno discusse buone pratiche, successi e lezioni apprese grazie a Social(i)Makers e si parlerà si innovazione sociale con innovatori, esperti ed imprenditori sociali. L’evento sarà anche interattivo e ci saranno mini sessioni in cui i partecipanti saranno divisi in gruppi più piccoli per agevolare la discussione.

L’evento si terrà in inglese, dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Il programma completo dell'evento (in inglese), è consultabile QUI.

Le registrazioni sono aperte! L’evento è completamente gratuito ed aperto a tutti, previa iscrizione tramite il seguente link: https://arbeitplus.at/socialimakers-online-event-boosting-change-through-social-innovation/

Una volta registrati, 24 ore prima dell’evento si riceverà il link Zoom per seguire la videoconferenza.

Per qualunque domanda, è possibile rivolgersi alla responsabile del progetto Chiara Aprea, chiara.aprea@distrettoceramico.mo.it

 

 

Data di pubblicazione: 03 luglio 2020