Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Graduatoria relativa all'Avviso pubblico per il contrasto al divario digitale – D.G.R. 363/2020 e D.G.R. 394/2020

Graduatoria relativa all'Avviso pubblico per il contrasto al divario digitale – D.G.R. 363/2020 e D.G.R. 394/2020

Graduatoria per l’assegnazione di dotazioni tecnologiche agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado per contrastare il divario digitale e l’accesso alle opportunità educative e formative a distanza – D.G.R. 363/2020 e D.G.R. 394/2020

E' stata approvata con Determina Dirigenziale la Graduatoria per l’assegnazione di dotazioni tecnologiche agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado per contrastare il divario digitale e l’accesso alle opportunità educative e formative a distanza – D.G.R. 363/2020 e D.G.R. 394/2020. Si riportano di seguito le informazioni e gli allegati relativi al Bando. 

 

Acquisto da parte delle famiglie beneficiarie e raccolta della documentazione comprovante l’acquisto medesimo

 

Le famiglie che avranno diritto al finanziamento dovranno procedere autonomamente all’acquisto della dotazione ammessa al contributo rispettando i requisiti tecnici previsti all’art. 7 dell'Avviso.

Gli acquisti potranno essere effettuati anche online, purché corredati di tutta la documentazione comprovante l’acquisto richiesta nel presente articolo.

Entro e non oltre il 21 dicembre 2020, dovranno inoltre produrre la documentazione comprovante l’acquisto, inviando i seguenti documenti:

1.fattura di acquisto del device o del dispositivo di connettività, con descrizione del dispositivo/strumento di connettività acquistato, intestata al soggetto che ha presentato la domanda. Si precisa che per le famiglie che, a partire dal 20/04/2020 e prima della pubblicazione del presente Avviso, avessero già effettuato l’acquisto e disponessero dello scontrino fiscale e non della fattura, potrà essere accolto anche lo scontrino purché sia corredato della documentazione richiesta ai successivi punti 2 e 3;

2. ricevuta di consegna del dispositivo compilando il modulo “Dichiarazione di acquisto strumento informatico/dispositivo di connettività” Allegato A) e Allegato B) al presente Avviso;

3. dichiarazione del fornitore/negoziante comprovante le caratteristiche tecniche del dispositivo e/o strumento di connettività acquistato, secondo quanto previsto all’art. 7, compilando il modulo “Dichiarazione comprovante le caratteristiche tecniche” Allegato C) al presente Avviso.

 

Tale documentazione dovrà essere scansionata (in formato pdf o jpg) e caricata online nella sezione dedicata del portale Entranext dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico, accedendo con le proprie credenziali SPID (le istruzioni di dettaglio per il caricamento dei file verranno specificate all’interno dell’Avviso con la graduatoria distrettuale sul sito dell’Unione dei Comuni: https://www.distrettoceramico.mo.it/).

In caso di difficoltà, si potrà richiedere un supporto, previo appuntamento, presso gli uffici del proprio Comune di residenza.

 

In caso di mancata consegna della documentazione comprovante l’acquisto entro i termini (21/12/2020), il contributo non potrà essere erogato. 

 

GRADUATORIA RETTIFICATA 17/12/2020 

 

AVVISO 

 

Si chiarisce che gli Allegati A), B), C) andranno compilati e caricati sul portale solo nel caso la domanda venga accolta ed ammessa al contributo.

 

MODULISTICA ALLEGATI A) B) C)

Data di pubblicazione: 07 gennaio 2021