Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Sostegno della mobilità casa-lavoro per lavoratori/ lavoratrici con disabilità - anno 2022

Sostegno della mobilità casa-lavoro per lavoratori/ lavoratrici con disabilità - anno 2022

Ammontano a  € 34.770,85  euro i contributi destinati dall’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico a sostegno dell’attivazione di iniziative per il trasporto casa-lavoro di lavoratori e lavoratrici con disabilità

Il bando  è rivolto a tutti i lavoratori con disabilità iscritti nelle liste provinciali per i quali risulti la necessità di servizi di trasporto personalizzato negli spostamenti casa-lavoro, laddove non sia garantita la raggiungibilità con mezzi pubblici adeguati o compatibili con gli orari di lavoro. Possono presentare domanda anche parenti, associazioni di volontariato e colleghi che supportino la persona con disabilità negli spostamenti dal domicilio al luogo di lavoro e viceversa.

Le iniziative ammissibili comprendono l’utilizzo di servizi di trasporto gestiti da Comuni, associazioni o cooperative e l’utilizzo di taxi, ma anche rimborsi a colleghi di lavoro e famigliari, per un contributo massimo di 3.000 euro.

Le domande devono essere presentate entro le ore 13 del 12 giugno 2023,pena esclusione.

La domanda, da presentare debitamente compilata con l'apposito modello  presso uno degli sportelli sociali territoriali o alternativamente a mezzo raccomandata o PEC  . Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio preposto al numero 0536 880598.

Avviso pubblico per l'erogazione di contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per i lavoratori e le lavoratrici con disabilità anno 2022 

Domanda da compilare in formato pdf 

Domanda da compilare in formato word 

 

Data di pubblicazione: 11 maggio 2023