Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Graduatoria distrettuale "Avviso per l’assegnazione di dotazioni tecnologiche agli STUDENTI DELLE SCUOLE PRIMARIE per contrastare il divario digitale e l’accesso alle opportunità educative e formative a distanza – D.G.R. n. 418/2020 Donazione Zanichelli"

Graduatoria distrettuale "Avviso per l’assegnazione di dotazioni tecnologiche agli STUDENTI DELLE SCUOLE PRIMARIE per contrastare il divario digitale e l’accesso alle opportunità educative e formative a distanza – D.G.R. n. 418/2020 Donazione Zanichelli"

Con Determina n.517 del 30/09/2020 è stata pubblicata la GRADUATORIA DISTRETTUALE per l’assegnazione di dotazioni tecnologiche agli STUDENTI DELLE SCUOLE PRIMARIE per contrastare il divario digitale e l’accesso alle opportunità educative e formative a distanza – D.G.R. n. 418/2020 Donazione Zanichelli.

 

  • Nel caso in cui la domanda risulti idonea e ammessa a contributo il cittadino può procedere con l'acquisto del pc e/o dello strumento di connettività richiesto e dovrà produrre entro il 15/10/2020, la documentazione comprovante l’acquisto specificata nell'art. 9 dell'Avviso (1.  fattura di acquisto del device o del dispositivo di connettività con descrizione del dispositivo/strumento di connettività; 2.  ricevuta di consegna del dispositivo compilando il modulo  “Dichiarazione di ricevimento strumento informatico/dispositivo di connettività” Allegato A) e Allegato B) all'Avviso; 3.  dichiarazione del fornitore/negoziante comprovante le caratteristiche tecniche del dispositivo e/o strumento di connettività acquistato, secondo quanto previsto all’art. 7, compilando il modulo “Dichiarazione comprovante le caratteristiche tecniche” Allegato C) all'Avviso). Per le famiglie che hanno inviato la domanda con identità SPID attraverso l’invio online, tale documentazione dovrà essere scansionata e caricata direttamente sul portale Entranext dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico nella sezione dedicataPer coloro che invece consegneranno la domanda in cartaceo, la documentazione comprovante l’acquisto dovrà essere consegnata, previo appuntamento, alla segreteria della propria scuola con sede nel Distretto e, per i residenti che frequentano scuole fuori dal Distretto, agli Uffici del proprio comune di residenza indicati nella tabella 2. Se invece intende rinunciare al contributo assegnato, il cittadino dovrà mandare una comunicazione scritta entro l'08/10/2020 all'indirizzo mail: segreteria@distrettoceramico.mo.it
  •  Nel caso in cui la domanda risulti idonea ma non ammessa a contributo, tale domanda resterà in graduatoria e, nel caso di rinunce, potrà essere ammessa a contributo; in tal caso il cittadino verrà contattato dagli Uffici competenti.
  • Nel caso in cui la domanda risulti non idonea, tale domanda non è stata ammessa alla graduatoria per mancanza di almeno uno dei requisiti richiesti dall'Avviso (relativi all'ISEE, alla residenza del figlio, alla frequenza di una scuola primaria) o perchè non valutabile per assenza delle informazioni necessarie.

 

La graduatoria è stata rettificata con Determina Dirigenziale n. 529/2020.

 

GRADUATORIA DISTRETTUALE RETTIFICATA