Accessibilità

Fascioteca, provare per portare!

Fascioteca, provare per portare!
Centro per le Famiglie sede di Maranello

La fascioteca è un momento in cui mamme e papà possono entrare in contatto con il mondo del babywearing e provare fasce e supporti per portare i loro piccoli.
Oltre alla comodità del portare i propri bambini, l’obiettivo della fascioteca è diffondere la cultura del portare, di promuovere il contatto genitore-figlio nei primi anni di vita e di far conoscere alle famiglie un modo diverso di relazionarsi con i propri figli.
La fascioteca è rivolta a tutti i neogenitori, genitori con bambini fino a tre anni, mamme in attesa o semplicemente chiunque sia interessato al tema.
Gli incontri in programma sono condotti da Monica Mazzoli, mamma volontaria dell’Associazione La Via Lattea, geologa e appassionata di babywearing, che sarà affiancata da un’operatrice del Centro per le Famiglie.

Il prossimo appuntamento gratuito e su iscrizione sarà mercoledì 19 giugno 2019.

La fascioteca è un servizio che si svolge presso il Centro per le Famiglie sede di Maranello, il mercoledì pomeriggio in cui è attivo anche il Servizio Primi Passi, servizio educativo integrativo gratuito ad iscrizione.