Accessibilità

Durante e Dopo di Noi

Durante e Dopo di Noi
Incontri rivolti alle persone disabili e alle loro famiglie

Prosegue il dialogo tra l'Ufficio di Piano, le Associazioni e le realtà informali del territorio sul tema del Dopo di noi, ovvero la prosecuzione del progetto di vita delle persone disabili anche a seguito della perdita dei famigliari di riferimento.

Le persone disabili e le loro famiglie sono invitate ad un primo ciclo di incontri in cui, attraverso la riflessione a tutto campo, ci si confronterà in merito alle reciproche aspettative, per individuare i possibili strumenti nel "Durante noi" necessari per realizzare il  Dopo di Noi.

Gli incontri si svolgeranno:

martedi 17 settembre dalle ore 19 alle ore 21 presso la sede dell'associazione Concresco, via Cimabue, 12 - Fiorano Modenese

mercoledi 16 ottobre dalle ore 18.30 alle ore 20.30 presso la sede dell'associazione Anffas, via Refice, 19 - Sassuolo

giovedi 7 novembre dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso la sede dell'associazione San Gaetano, via della Fornace, 32 - Formigine

 

Per consentire l'organizzazione degli incontri è necessario dare conferma della presenza contattando le singole associazioni. E' possibile partecipare agli incontri a prescindere dall'associazione di appartenenza.

 

Locandina degli incontri