Accessibilità

Nucleo Temporaneo Demenze

Opera Pia Castiglioni

Servizio specializzato all'interno della CRA, integrata nella rete dei Servizi Distrettuali, in grado di sostenere e garantire il benessere dell'Ospite e della sua Famiglia.
Destinatari del Nucleo sono gli anziani affetti da demenze con gravi disturbi del comportamento non gestibili a domicilio o in altri punti della rete dei servizi distrettuali che necessitano di un intervento volto alla riduzione e/o contenimento del/i disturbo/i stesso/i nell'ambito di un approccio di tipo riabilitativo-funzionale multi-sensoriale.
L'accesso al Nucleo è regolato dall'UVM Distrettuale (Unità di Valutazione Multidimensionale).
I posti autorizzati sono attualmente n.10.

Avvisi recenti
27.10.2020

Graduatoria unica per l'accesso al servizio di casa residenza anziani

Coerentemente con le indicazioni regionali, l’Unione ha provveduto a ripristinare gli inserimenti sui posti residenziali definitivi in CRA, attraverso l’utilizzo della Graduatoria.

15.10.2020

Contributi Affitto 2020

Contributo sugli affitti per l'anno 2020 previsto dal Fondo regionale per l'accesso alle abitazioni in locazione per sostenere le famiglie in difficoltà in conseguenza dell’emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19

12.10.2020

Avviso pubblico per il contrasto al divario digitale

Avviso per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di dotazioni tecnologiche agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado per contrastare il divario digitale e l’accesso alle opportunità educative e formative a distanza – D.G.R. 363/2020 e D.G.R. 394/2020.

Vedi tutti gli avvisi