Accessibilità

Nucleo Temporaneo Demenze

Opera Pia Castiglioni

Servizio specializzato all'interno della CRA, integrata nella rete dei Servizi Distrettuali, in grado di sostenere e garantire il benessere dell'Ospite e della sua Famiglia.
Destinatari del Nucleo sono gli anziani affetti da demenze con gravi disturbi del comportamento non gestibili a domicilio o in altri punti della rete dei servizi distrettuali che necessitano di un intervento volto alla riduzione e/o contenimento del/i disturbo/i stesso/i nell'ambito di un approccio di tipo riabilitativo-funzionale multi-sensoriale.
L'accesso al Nucleo è regolato dall'UVM Distrettuale (Unità di Valutazione Multidimensionale).
I posti autorizzati sono attualmente n.10.

Avvisi recenti
05.03.2021

Concorsi per sei posti di lavoro nei Comuni di Formigine e Sassuolo

04.03.2021

Graduatoria unica per l'accesso al servizio di casa residenza anziani

Coerentemente con le indicazioni regionali, l’Unione ha provveduto a ripristinare gli inserimenti sui posti residenziali definitivi in CRA, attraverso l’utilizzo della Graduatoria.

26.02.2021

Modalità di svolgimento dei controlli del Servizio Sismica dell'Unione - Modifiche in recepimento dello "sblocca-cantieri"

A seguito delle modifiche apportate all'art. 94-bis del D.P.R. n. 380/2001 ed al loro recepimento da parte della Regione Emilia Romagna con Delibera n. 1814/2020, vengono aggiornate le modalità di controllo svolte dal Servizio Sismica dell'Unione

Vedi tutti gli avvisi