Accessibilità

Bonus per le famiglie

Assegno al nucleo familiare

L'assegno è concesso, sulla base della dichiarazione ISEE, ai nuclei familiari con almeno tre figli minori. Per ottenerlo devi fare domanda presso lo Sportello Sociale del Comune di residenza.

Assegno di maternità

L'assegno è concesso, sulla base della dichiarazione ISEE, a madri inoccupate. Per ottenerlo devi fare domanda presso lo Sportello Sociale del Comune di residenza, entro sei mesi dalla data del parto.

Avvisi recenti
01.03.2021

Graduatoria unica per l'accesso al servizio di casa residenza anziani

Coerentemente con le indicazioni regionali, l’Unione ha provveduto a ripristinare gli inserimenti sui posti residenziali definitivi in CRA, attraverso l’utilizzo della Graduatoria.

26.02.2021

Modalità di svolgimento dei controlli del Servizio Sismica dell'Unione - Modifiche in recepimento dello "sblocca-cantieri"

A seguito delle modifiche apportate all'art. 94-bis del D.P.R. n. 380/2001 ed al loro recepimento da parte della Regione Emilia Romagna con Delibera n. 1814/2020, vengono aggiornate le modalità di controllo svolte dal Servizio Sismica dell'Unione

24.02.2021

Servizio Civile Universale : Martedì 9 Marzo 2021 i colloqui di selezione per i candidati che hanno presentato regolare domanda per le sedi del Centro per le Famiglie

Vedi tutti gli avvisi